PASS è una società di servizi che fornisce consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro e di gestione ambientale.
Nata sulla base della ventennale esperienza di uno dei suoi fondatori, offre assistenza qualificata e professionale ad amministrazioni pubbliche, aziende di medie-grandi dimensioni, piccole imprese, attività commerciali, istituti scolastici, oltre a una specifica esperienza nell’ambito delle aziende culturali (musei, teatri, cinema, manifestazioni temporanee). Tutto questo per realizzare un adeguato “sistema di sicurezza” specifico per ogni singola realtà.
PASS risolve le problematiche legate alla salute e alla sicurezza sul lavoro in un’ottica di qualità, efficacia ed efficienza.
Abbiamo a cuore la tutela dell’ambiente e gli aspetti legati all’energia, per raggiungere il massimo dei benefici che questa cultura può portare all’azienda.
Per noi lavorare in sicurezza significa lavorare in qualità, ridurre i costi e massimizzare la produttività.
La trasmissione delle informazioni relativamente ai nostri corsi sulla sicurezza avviene, oltre che in presenza, anche attraverso l’ausilio di contenuti multimediali, come video e presentazioni, con la possibilità di scaricare i materiali didattici da parte dei discenti.
Nata nel 2008, PASS viene fondata dal’Ing. Stefano Bergagnin. Insieme a lui la Dott.ssa Paola Garavini si occupa fin da subito del settore formazione, approfondendo le tematiche relative alle risorse umane e alla comunicazione.
Il team si completa con le competenze di tecnici interni specializzati e di un importante gruppo di docenti esterni, costantemente valutati e accreditati secondo i criteri del sistema qualità ISO 9001 di PASS.